ACCESSORI - BELLEZZA DONNA

Regali beauty per la festa della mamma: le idee più in del 2023

BEAUTY PLACES

Beauty per la festa della mamma

REGALI BEAUTY

Con l’arrivo del 14 maggio 2023 arriva la festa della mamma e noi non ci vogliamo trovarci  impreparati. In questa occasione, infatti, abbiamo modo di dedicarle tempo e donarle qualcosa che la rilassi e le ricordi di dedicarsi più coccole quando vuole. Per questo, abbiamo pensato ai migliori regali beauty per la festa della mamma da usare nella routine di bellezza quotidiana o durante una pausa di relax tutta per sé. 

IDEE REGALO FESTA della MAMMA

Perché scegliere un regalo di bellezza per la festa della mamma?

La cura della persona svolge la tripla funzione di mantenersi puliti ed in ordine, vedersi meglio e, di conseguenza, sentirsi bene. 

I prodotti, come le creme viso e il trucco, e i trattamenti beauty, come un appuntamento alla Spa più vicina o un nuovo taglio dal parrucchiere, quindi, offrono una grande opportunità per prendersi cura del proprio benessere. Oltre ai primi poi, ricevere in regalo una seduta da un professionista della bellezza fa sempre piacere.   

Inoltre si sa che spesso le mamme sono impegnate a fare tante cose insieme e, perciò, finisce che trascurano il proprio aspetto o non si concedono le pause che si meritano per dedicarsi al lavoro, ai figli o alla casa. Perché non approfittarne allora per regalare loro (o a te stessa se sei mamma!) un momento di relax con dei regali beauty pensati appositamente per lei?

festa della mamma make up

Trova regali beauty

MAKE UP

Make up per la mamma

Trucco

Il trucco rappresenta una passione condivisa da molte donne ma, gusti personali a parte, i prodotti di make up dedicati alle mamme avranno delle caratteristiche compositive diverse da quelli destinati ad un pubblico più giovane. Il make up per il viso come fondotinta, blush e illuminante, in particolare, dovranno essere scelti molto idratanti e dall’effetto anti-age.

Per ottenere un buon risultato l’importante è non esagerare ma usare pochi prodotti ma buoni e mirati per la pelle matura. Puoi scegliere una palette che includa le cose che utilizza di più, ombretti o rossetti, ad esempio, o da viaggio, per avere sempre a portata di mano tutto il necessario per viso, occhi e labbra.
In alternativa puoi optare per un paio di elementi essenziali, come il mascara ed il rossetto, ma assolutamente iconici e perfetti per tutte, come un Dior che allunga le ciglia all’infinito o un rosso fuoco marcato Chanel.

REGALI PER LA MAMMA

Regali skincare per la festa della mamma

Se anche tua madre non si trucca, non potrà prescindere dalla cura delle pelle. Il viso è il nostro biglietto da visita ed è importante mantenerlo luminoso ed in salute. Stendere una crema nutriente la mattina e la sera o una maschera rigenerante per alcuni minuti una volta a settimana poi costituisce un piacevole rito in cui pensare solo a se stesse.

I doni beauty per la festa della mamma dedicati alla skincare includono:

  • creme anti-età viso e mani
  • sieri con acido ialuronico
  • oli corpo
  • struccanti
  • maschere labbra e viso
  • balsami labbra 

Molto spesso molti di questi prodotti sono disponibili in pratici cofanetti, perfetti anche per testare diversi articoli e mantenere costanza nella routine di bellezza quotidiana. 

 Infine, non dimenticare di controllare che, oltre ad essere adatti alle pelli mature, questi alleati beauty contengano anche un fattore di protezione solare SPF perché, anche se non si è al mare, è fondamentale riparare la pelle dall’azione nociva dei raggi UV del sole. In caso manchi questa componente, puoi sempre provvedere ad una bottiglia di crema solare da stendere sui punti esposti dopo quella tradizionale.  

Cura dei capelli

Quando si parla di regali legati ai capelli, puoi investire in tools per lo styling, come piastre e ferri, set di prodotti per capelli o flaconi singoli. L’importante è che siano specifici per la persona a cui li doni. Così magari potresti scegliere degli shampoo che prevengono la caduta dei capelli, per capelli colorati o delle maschere per capelli danneggiati.

Qualsiasi sia il tuo budget o la tua idea di regalo beauty per la festa della mamma 2023, puoi trovare i migliori prodotti per la skincare anti-age ed i capelli nella sezione shop di Beauty Places

Tag:  BEAUTY DONNA

HAI UN SALONE DI BELLEZZA?

Entra nel circuito di Beauty Places

Aggiungi la tua attività su Beautyplaces.it, i clienti ti troveranno facilmente.